Guide di MAU - APD

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guide di MAU

Tutto è cominciato quando Maurizio(MAU), uno dei componenti più esperti del gruppo dei ragazzi, un giorno di non molto tempo fa se ne è saltato fuori con questa storia di quelle che lui, non senza qualche ragione, ha definito le sue guide.
Un mattino poco dopo, allo scopo di dare sostanza alle sue intenzioni si è presentato alla sede del ProgettoDavide a Villarbasse una cartellina. Nella cartellina numerosi fogli quadrettati, compilati con una calligrafia da fare invidia a qualsiasi medico della mutua e a molti notai, raccolti e pinzati a gruppi di due o tre. Ogni gruppo una gita da lui fatta nelle alpi e prealpi cozie e graie. Ogni gita una relazione con una dettagliata descrizione dell'itinerario, le sue impressioni personali le sue riflessioni e laddove necessario alcune indicazioni su come affrontare I pericoli del percorso se non come evitarli. Ogni gita una guida, eccenzion fatta per l'ultima che lontano dall'essere una semplice distrazione è una relazione tecnica, che si inserisce a pieno titolo e orgoglio nella sfera dei principali interessi di MAU.
Così sono nate le GUIDE di MAU di cui abbiamo deciso di mantenere le licenze poetiche originali così come quelle occasionalmente introdotte dalla preziosa trascrizione fattane da ERIKA.
Buona lettura.      
 
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu